Codice di comportamento

OUR CODE OF ETHICS

Il rispetto di un modello etico e sostenibile è al cuore di Viganò Traslochi. Abbiamo più volte ribadito la validità e l'affidabilità del nostro staff: qualità che coltiviamo anche rispettando un rigido ma fertile codice di comportamento nei confronti dei nostri preziosi collaboratori e dipendenti. Per questo abbiamo deciso di aderire al Modello Organizzativo ai sensi del D. Lgs 231/01, integrato da quanto prescritto dall'Art. 30 del D. Lgs 81/08 sulla Salute e Sicurezza dell'ambiente di lavoro. Una scelta che ci permette di garantire sempre il rispetto dei principi morali che sono alla base della nostra filosofia aziendale e che crediamo fondamentali per offrire anche servizi di prima qualità ai nostri clienti, cuore pulsante della nostra attività.

icona postino

Qualità e trasparenza

Quali sono i valori alla base del nostro codice comportamentale?
La lealtà nei confronti dei nostri dipendenti, che a loro volta sono tenuti a dimostrare lealtà nei confronti dell'azienda e, quindi, del cliente. La liceità di ogni nostra azione. La correttezza non solo nei confronti del cliente, ma anche dei colleghi, della filosofia aziendale e di ogni collaboratore dell'azienda. E infine la riservatezza, fondamentale per garantire ai clienti un servizio rispettoso della propria privacy, soprattutto nei servizi in cui, come nella gestione degli archivi e della documentazione, ci ritroviamo a dover gestire informazioni strettamente riservate. 
Tutti questi valori ci consentono di poter dichiarare con orgoglio di essere un'azienda etica e rispettosa del suo capitale umano.

Share by: