Consigli per il trasloco

CONSIGLI SUL TRASLOCO

Traslocare vi sembra un'impresa impossibile? Con l'aiuto dei professionisti di Viganò Traslochi sarà una passeggiata. Vi richiediamo solo un po' di organizzazione: al resto ci pensiamo noi. Per aiutarvi nella gestione dei momenti precedenti, coincidenti e successivi al trasloco abbiamo stilato un piccolo vademecum di sopravvivenza: in caso di dubbi e domande non esitate a contattarci.
icona postino

PRIMA DEL TRASLOCO

La prima cosa da fare in vista di un trasloco è chiedere una consulenza con l'azienda che si occuperà del vostro trasloco, idealmente dai 60 ai 40 giorni prima della data prevista. Durante questo colloquio potrete decidere insieme ai consulenti come organizzare le operazioni e richiedere un preventivo ed eventualmente indicazioni per richiedere agevolazioni economiche. 
Una volta concordato il da farsi, vi consigliamo di fare una cernita di ciò che volete portare nella vostra nuova destinazione: questa operazione vi aiuterà a capire se imballare autonomamente i vostri beni o se richiedere l'aiuto dei nostri professionisti, che potranno così organizzarsi per tempo anche in caso di eventuale smaltimento.
Assicuratevi di prendere le misure dei vostri mobili, di informare l'amministratore del condominio e i nostri operatori, in modo da non avere spiacevoli sorprese.

icona facchino

DURANTE IL TRASLOCO

Durante il trasloco è richiesta la vostra presenza in loco per tutta l'operazione. Questo ci permette di assicurarci che tutto avvenga esattamente secondo i vostri desideri: potrete indicarci la posizione di ogni mobile, controllare che nulla venga lasciato indietro e redigere infine un rapporto con il caposquadra.
Vi consigliamo sempre di portare con voi un nécessaire con tutto ciò che può servirvi nel giorno del trasloco.

carrello solleva pacchi

DOPO IL TRASLOCO

A trasloco ultimato verrete ricontattati dal nostro personale, che vi chiederà eventuali osservazioni e di compilare un questionario informativo. In questo modo possiamo sempre migliorarci e offrirvi servizi oltre le vostre aspettative.
Share by: