Trasloco all'estero

ORGANIZZARE TRASLOCHI INTERNAZIONALI

Se già di per sé traslocare è un'operazione stressante, il trasloco internazionale può apparire una vera e propria impresa titanica. Capire come imballare gli oggetti e come destreggiarsi tra la tanto temuta burocrazia può sembrare impossibile, ma con l'aiuto di un partner solido ed esperto come Viganò Traslochi il vostro trasferimento all'estero sarà semplice e indolore. Il nostro personale è pronto ad assistervi durante le fasi preparatorie, il trasloco vero e proprio e i momenti ad esso successivi con professionalità e cordialità, avvalendosi di una fitta rete di collaboratori in ogni parte del mondo. Siamo esperti nell'organizzazione di traslochi via terra, mare e aerea: siamo in grado di raggiungere le zone più remote e di entrare nei centri storici di tutte le città grazie alla nostra flotta ecocompatibile, a norma e sicura. Chiamateci subito per informazioni: offriamo anche collaborazioni con enti e istituti che possono offrirvi agevolazioni economiche. 
icona postino

TRASLOCHI ALL'INTERNO DELLA CEE

Per i traslochi all'interno della CEE non è necessario preparare documentazioni speciali. Viganò Traslochi vi seguirà passo dopo passo, dandovi le informazioni necessarie alla preparazione dei vostri beni e seguendovi nel processo di imballaggio, se necessario. Vi forniremo soluzioni adatte al tipo di trasporto scelto e saremo al vostro fianco in caso sorgessero dubbi o complicazioni di sorta. 


icona facchino

TRASLOCHI EXTRA CEE

Per i traslochi EXTRA CEE è necessario munirsi di un elenco dettagliato di ogni oggetto che si desidera trasportare, incluso il suo peso e il valore, detta "packing list". Questa è fondamentale per evitare cattive sorprese alla dogana: in caso di trasporti EXTRA CEE, infatti, è possibile che i furgoni vengano sottoposti a ispezioni doganali, e l'elenco aiuta a sbrigare le formalità in modo semplice e veloce. 
Share by: